Condizioni di utlizzo del sito AMCLUB

1. DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Uso del Sito (nel prosieguo le "Condizioni") e ogni informazione e/o documenti ivi richiamati disciplinano le condizioni alle quali è consentito di utilizzare il sito di A.M. Automatic Machines Srl a socio unico (nel prosieguo "AM"). Il sito è gestito da AM e i dati degli utenti/clienti sono conservati in forma digitale presso i server della predetta società secondo criteri di riservatezza e sicurezza. Ogni soggetto (nel prosieguo "Utente") che acceda al sito, lo consulti, vi navighi e/o vi si registri accetta incondizionatamente i termini e le condizioni di seguito riportati.
è responsabilità dell'Utente procedere alla lettura attenta e consapevole delle presenti Condizioni prima di utilizzare il Sito. Si consiglia di stampare una copia delle presenti Condizioni per futuro riferimento. Le Condizioni si intendono accettate dall'Utente con la sua navigazione nel sito. Qualora l'Utente non volesse accettare tali condizioni generali, è tenuto a lasciare il Sito.
Ulteriori regole e condizioni, quali la Privacy policy, la Cookie Policy e le Condizioni generali di vendita online di A.M. Automatic Machines Srl a socio unico, sono strettamente connesse a tali Condizioni e sono state predisposte a disciplina dell'oggetto e delle finalità cui è dedicato il Sito.
A.M. Automatic Machines Srl a socio unico ha sede legale in via F. Brunelleschi 1, 25010 San Zeno Naviglio (BS), P. IVA [03513890172], R.E.A. Brescia BS-410627.
Per qualsiasi comunicazione diretta a AM il cliente potrà utilizzare l'indirizzo sopra indicato ovvero uno dei seguenti recapiti: tel. 030/2106933 fax 030/2106086 mail info@gruppo-am.com, mail PEC amdistributori@pec.it.
AM si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le presenti Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche e/o gli aggiornamenti, che saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito, potrebbero anche non essere notificati agli Utenti mediante specifica informazione sulla Home Page del Sito e pertanto si consiglia di accedere con regolarità a questa pagina per verificare la pubblicazione della versione più recente e aggiornata.

2. ACCESSO E FRUIZIONE DEL SITO

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo di alcuni Servizi forniti tramite il Sito sono gratuiti.
AM si riserva il diritto di modificare, sospendere o cessare in ogni momento i Servizi connessi e/o forniti tramite il Sito e non sarà responsabile nei confronti dell'Utente nel caso in cui l'accesso al Sito sia impossibile e/o i Servizi siano inutilizzabili.
è responsabilità dell'Utente assicurare che chi acceda al sito tramite la connessione e/o le credenziali dell'Utente sia a conoscenza delle presenti Condizioni e si impegni a rispettarle.
AM ha strutturato il Sito per fornire informazioni, caratteristiche tecniche e specifiche dei Prodotti sul Sito e per fornire ai propri Clienti dei Servizi aggiuntivi. In ogni caso, AM non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza e aggiornamento dei contenuti pubblicati all'interno delle pagine del Sito, nè si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori od omissioni ad esso relative, nè fornisce alcuna garanzia in merito al funzionamento dei Servizi forniti tramite il Sito. In nessun caso AM può essere ritenuta responsabile dei danni causati dall'affidamento dell'Utente e/o di terzi circa l'esaustività, la completezza, la precisione, l'aggiornamento, l'esenzione da errori, vizi o difetti e l'utilizzabilità commerciale o professionale dei contenuti del Sito o dei Servizi tramite esso forniti.
AM non è in alcun caso responsabile per qualsiasi danno, diretto e/o indiretto e/o conseguente a qualsiasi forma d'uso o utilizzazione, o per il mancato uso, delle informazioni, dei dati e dei contenuti presenti nel Sito, o per qualsiasi danno, diretto e/o indiretto e/o conseguente a qualsiasi forma d'uso o per il mancato uso dei Servizi forniti tramite il Sito.

3. OBBLIGHI DELL'UTENTE - REGISTRAZIONE AD ACCOUNT

Nel fruire del sito web l'Utente si impegna a rispettare le presenti condizioni di utilizzo.
Per poter procedere all'acquisto dei Prodotti sul Sito e all'utilizzo dei Servizi forniti tramite il Sito è richiesta all'Utente la registrazione sul Sito stesso.Qualsiasi informazione fornita dall'Utente è trattata da AM riservata e in adempimento alla normativa sulla privacy.
Attivato l'account, l'Utente si obbliga ad usare lo stesso lecitamente, anche alla luce delle conseguenze giuridiche legate a tale uso e a conservare e custodire il codice di identificazione (User-id) e la password relative al proprio account con particolare diligenza e cura in modo che non siano divulgate a terzi. In caso di sottrazione e smarrimento del codice di identificazione (User-id) e/o della password, ovvero nel caso in cui l'Utente sospetti che terzi siano a conoscenza delle sue credenziali ha l'obbligo di comunicarlo prontamente a AM. In difetto di tempestiva comunicazione a AM dell'avvenuto smarrimento o sottrazione delle credenziali di accesso (User-id e password) tutte le manifestazioni di volontà, gli atti e i fatti produttivi di effetti giuridici compiuti tramite l'account dell'Utente sono attribuiti allo stesso salvo prova contraria.
Nel caso in cui l'Utente abbia smarrito o dimenticato le credenziali di accesso (User-id e password) egli può, ove possibile, procedere al recupero delle stesse mediante le funzionalità previste e messe a disposizione dal Sito.
AM non risponde in alcun modo della illegittima consultazione dei dati personali contenuti nell'area riservata ad opera di terzi non autorizzati che siano venuti a conoscenza delle credenziali di autenticazione dell'Utente per negligenza da parte di quest'ultimo.
AM si riserva il diritto di disattivare in qualsiasi momento il codice di identificazione e o la password, scelti dall'Utente o assegnati da AM, in ogni caso di violazione da parte dell'Utente di disposizioni di legge o delle presenti condizioni, nonchè di segnalare all'Autorità Giudiziaria tali comportamenti.

4. OBBLIGHI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA' DA PARTE DI AM

AM si impegna a consentire l'accesso al Sito alle condizioni e nei termini stabiliti dal punto 2.
L'utilizzazione del Sito avviene comunque sotto la responsabilità dell'Utente e, pertanto, AM non potrà essere considerata responsabile per qualsivoglia danno che possa derivare all'Utente dall'acceso e/o utilizzo del Sito o delle informazioni in esso contenute.
AM consente collegamenti tramite link a pagine di altri siti/domini. AM non esercita alcun controllo su detti domini o siti Web e sui loro contenuti e non assume alcuna responsabilità in relazione al loro uso, rimandando alle condizioni di utilizzo predisposte dai singoli siti web.
Si consiglia di consultare le Condizioni generali di vendita di AM per eventuali altre limitazioni ed esclusioni di responsabilità in relazione alla vendita dei Prodotti commercializzati sul Sito.

5. PROPRIETA' INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

AM è il titolare di tutti i diritti di proprietà industriale ed intellettuale relativi al Sito ai suoi contenuti ivi pubblicati (a titolo esemplificativo e non esaustivo testi, fotografie o immagini, illustrazioni, manuali, specifiche tecniche, materiale video-audio, marchi, nomi di dominio). Il presente Sito e i suoi contenuti sono protetti dalla normativa vigente in Italia e da ogni altra legge o trattato internazionale applicabile.
Il presente sito è inoltre protetto dal diritto d'autore e all'Utente è vietato, senza esplicito e preventivo consenso scritto da parte di AM, copiare, riprodurre anche in parte, memorizzare, commercializzare, distribuire e/o comunque utilizzare i contenuti del Sito.
L'Utente è autorizzato a stampare copia delle pagine del Sito e/o dei contenuti relativi ai prodotti ivi presenti, senza modificarne il contenuto, a fini ed uso strettamente personale e/o per finalità relative all'acquisto dei Prodotti commercializzati da AM.
La violazione delle presenti disposizioni comporta la facoltà da parte di AM di segnalazione dell'Utente all'Autorità competente, sia essa giudiziaria o meno, al fine di accertare le responsabilità civili, penali o amministrative e di applicare le sanzioni previste dalla legge.